Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Della_ValleNel pianeta viola crescono i segni di spaccatura tra la tifoseria sull’atteggiamento da tenere nei confronti di una società sempre più assente.

I gruppi organizzati sono da tempo in subbuglio. Non piace l’attendismo che da tempo attanaglia i Della Valle. La carica di presidente resta ancora vacante, dopo il disimpegno totale di Diego e il mancato ritorno ai vertici della società di Andrea. Una situazione anomala che crea ansia nei sostenitori viola.

Oggi sulle cancellate del Franchi sono stati appesi altri due striscioni a favore di Prandelli. Stavolta la firma è prestigiosa, in quanto riconducibile al “Settebello”, il gruppo di tifosi più vecchio della curva Fiesole.

I messaggi sono assai chiari e polemici nei confronti della dirigenza: “Cesare grazie per cinque anni di applausi” e  “Un uomo di valore per una società senza calore”.

Lievita intanto l’attesa per il rientro a Firenze del tecnico di Orzinuovi, che arriverà in mattinata dal Canada a Fiumicino e a metà pomeriggio (intorno alle ore 16) sarà in città insieme alla squadra.

Si potrebbero registrare manifestazioni spontanee di consenso nei suoi confronti, anche in polemica con i fratelli Della Valle che non hanno previsto né organizzato uno straccio di addio all’allenatore che ha contrassegnato gli ultimi cinque anni della “grande storia” del club.

Em. Rot. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film