Connect with us

Pubblicato

il

CalciomercatoA Bari tiene sempre banco la compartecipazione di Bonucci con il Genoa, il rinnovo del prestito di Ranocchia (Inter) e la compartecipazione di Meggiorini. Il club pugliese punta a uno scambio con il Livorno: Pulzetti e Knezevic in Puglia con Carobbio e De Vezze in Toscana. Sondaggio per il difensore Darmian (Padova, scuola Milan)

L’Udinese valuterà dopo i Mondiali se cedere Sanchez (su di lui c’è il Tottenham). Intanto preme per Lanzafame, Denis (Napoli) e Acquafresca (Genoa). In arrivo nel club di Pozzo due giovani del River (Orban e Juan Antonio) e il giovanissimo under 17 greco Karagounis.

Sul portiere del Chievo Sorrentino ci sono  Sampdoria (che ha fatto un sondaggio per l’esterno Rodriguez dell’Estudiantes) e il Genoa (ha quasi chiuso per Toni, punta sul terzino Morleo del Crotone e su Donadel della Fiorentina). In tre verso la panchina del Chievo: Pioli (in pole), Corini e Colantuono. Il club veronese spinge per avere Coutinho (in prestito dall’Inter) e Bogliacino (Napoli).

Il primo colpo del Cagliari potrebbe essere il difensore Biasi, svincolato dal Cesena. Il Lecce ha fatto un sondaggio per il giocatore dell’Inter Krhin, per Sgrigna (Vicenza) e per Pelizzoli (Albinoleffe). Palermo sempre su Maccarone del Siena (la trattativa si dovrebbe chiudere sui 4milioni).

Il Cesena per un milione di euro potrebbe riscattare Parolo (Chievo) e Malonga (Torino). I bianconeri, neopromossi in serie A, sono alla ricerca di Ardemagni (c’è da battere la concorrenza di Chievo e Lecce) e di Tiribocchi (Atalanta).

Il calciomercato della Lazio ruota tutto su Ledesma. Lotito valuta il regista non meno di 12 milioni e ci sono richieste da Genoa e Palermo. In entrata si vorrebbe chiudere per Fabio Santos con il Gremio. Per l’attacco spunta il nome del paraguaiano Santa Cruz (Manchester City), che potrebbe entrare nell’affare Kolarov (ma ha un ingaggio alto, cioè 2,5 milioni).

Il Bologna è a caccia di un portiere e potrebbe arrivare Bizzarri. Il club felsineo ha trovato l’accordo per i prestiti dal Milan di Strasser e Oduamadi, è sul trequartista Sciorilli (River Plate) e sta sondando Talamonti (Atalanta). Continuano anche le voci su un divorzio con l’allenatore Colomba, che chiede garanzie: se così fosse potrebbe arrivare Apolloni.

Il Parma acquista a titolo definitivo Valiani (un milione più Pisanu) e prende in comproprietà Paonessa (Bologna/Vicenza). Si lavora per tenere Bojinov (Mancini al City ha dato l’ok per cederlo), è sulle tracce di Pazienza (Napoli) e del mediano Gustavo (Juventude). Sempre vivo l’interesse per Manfredini e Valdes (Atalanta). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Editoriali1 settimana fa

Juventus Women, Braghin e una certa visione di futuro del calcio femminile italiano

Stefano Braghin ha percorso un cammino straordinario da quando è alla barra di comando del club bianconero. Il passaggio del...

Calciomercato3 settimane fa

Il talento di Sofia Cantore, una vera ‘predestinata’

Quando l’estate scorsa Sofia Cantore approdò alla Florentia, in prestito dalla Juventus Women grazie ai buoni uffici del direttore generale...

Opinioni3 settimane fa

Serie A Femminile: quando le gerarchie contano. Dopo tre giornate classifica spaccata in due

In un campionato con dodici squadre e appena 22 partite da giocare, tre giornate contano parecchio. La classifica è già...

Editoriali2 mesi fa

Serie A Femminile, a proposito di professionismo e di azionariato popolare a Napoli

Non siamo nati ieri. Tutti sappiamo che il gioco del calcio non è solo un gioco, ma è anche un’azienda....

Opinioni2 mesi fa

Il senso dei tifosi per il calcio

Il calcio è uno sport bellissimo. Per le intrinseche dinamiche del gioco, ma anche per la valenza sociale e la...

Editoriali2 mesi fa

Serie A Femminile: fra sostenibilità economica e ‘sofferenza’ del calcio italiano

Sembrerebbe proprio che la festa sia finita, per il calcio professionistico europeo e, di conseguenza, per quello italiano. La crisi...

Editoriali2 mesi fa

Serie A Femminile, per nuove prospettive puntare verso nuovi orizzonti

La prima partita del campionato di Serie A Femminile, stagione 2020-21, si è giocata il 22 agosto 2020. La maggior...

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film