Con una nota stampa diffusa dal sito web, la società Cosenza calcio 1914 si dissocia in maniera assoluta dalla lettera di dimissioni dell’amministratore delegato Francesco Iannucci inviata agli organi d’informazione a mezzo di comunicato stampa.
La nota così prosegue: “Si precisa che, venuti a conoscenza del suddetto testo dai giornalisti delle varie redazioni che l’hanno ricevuto (non essendo infatti la lettera stata inviata dal nostro ufficio stampa, ma spedita in modo improprio utilizzando la posta elettronica dello stesso ufficio stampa), questa società si dichiara stupita poiché non risulta che l’ad Iannucci abbia rassegnato le dimissioni all’organo competente, ovvero al Consiglio d’amministrazione”.
Il club infine rassicura i tifosi “Qualora se ne ravvisasse la necessità, la dirigenza si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune. Ricordiamo, per rassicurare i tifosi, che in base alle leggi vigenti del diritto societario, dalla deliberazione dell’aumento del capitale sociale fino alla sottoscrizione del capitale, possono trascorrere fino a 30 giorni e che questa società ha sempre agito nel rispetto delle leggi e sempre lo farà”.
Redazioneweb – www.calciopress.net