Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gallipoli-GrossetoIl salvataggio del Gallipoli sembra ormai una missione impossibile e, con esso, la possibilità di iscriversi al campionato di Prima Divisione della Lega Pro.

Dopo la retrocessione dalla serie B, per il club salentino sta per sfumare anche la possibilità di iscriversi in terza serie nazionale, categoria dalla quale era stato promosso in cadetteria al termine della scorsa stagione.

Mancano venti giorni alla scadenza del 30 giugno, data perentoria entro la quale presentare la domanda di ammissione al prossimo campionato, ma non si intravedono all’orizzonte soluzioni degne di questo nome alle quali attaccarsi per tentare il salvataggio della categoria.

In questa prospettiva è stata messa ieri la prima pietra su “Il mio Gallipoli”, associazione il cui atto costitutivo è stato sottoscritto presso lo studio del notaio Roberto Vinci nella tarda serata di mercoledì.

Entro trenta giorni sarà convocata un’assemblea con lo scopo di consentire al Gallipoli, dopo che sarà stato ricostituito, l’iscrizione a un campionato dilettantistico. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film