Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______06Come rende noto l’ufficio stampa del sito web ufficiale www.usfoggia.it, l’amministratore unico del club pugliese Gianni Francavilla e il Responsabile della Sicurezza Michele Di Iorio hanno preso parte ieri alla riunione della Lega Pro che si è tenuta a Firenze tra le società di Prima e Seconda Divisione.

All´ordine del giorno alcuni argomenti caldi quali l´iscrizione al prossimo campionato, l´impiantistica sportiva e le disposizioni inerenti gli abbonamenti e la Tessera del Tifoso.

“Il presidente Macalli, nel corso del suo articolato intervento, ha confermato che la situazione è a dir poco drammatica – sottolinea Francavilla nella nota – molte società sono con l’acqua alla gola, le previsioni sono pessimistiche e non è da escludere che per la prossima stagione diversi saranno i club che non avranno i requisiti per partecipare al campionato”.

Uno degli ostacoli più grossi da superare è quello della fideiussione di 400mila euro da versare per ottenere il via libera definitivo. “In effetti – conferma l´amministratore unico rossonero sul sito web del Foggia – credo che sia proprio questo il gap più ingombrante, la Lega sarà intransigente e non ammetterà deroghe di nessun tipo, soprattutto perchè nell’ultima stagione si sono verificate situazioni a dir poco paradossali”.

La riunione di ieri a Firenze ha posto il primo paletto rispetto all´introduzione della Tessera del Tifoso. “Sì, a partire dalla prossima stagione – conclude Francavilla – sarà definitivamente operativa. E´ stata infatti messa a punto una strategia che prevede che i sottoscrittori dell´abbonamento dovranno obbligatoriamente essere muniti anche della Tessera del Tifoso. Che non avrà alcun costo aggiuntivo, essendo completamente gratuita”. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film