Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pescara_esultanzaCresce l’attesa in città per la finale dei play off tra Pescara e Hellas Verona. I biglietti (15mila a disposizione dei pescaresi e 2mila sui 4mila riservati ai veronesi) sono andati letteralmente a ruba. Il clima, dopo il pareggio 2-2 nella partita d’andata, si fa sempre più infuocato e non solo per il caldo atmosferico.

A Pescara la squadra sta completando la preparazione. Tutti a disposizione di mister Di Francesco, con i soli Dettori e Olivi che hanno svolto lavoro di scarico. Resta da decidere chi sarà il sostituto dello squalificato Tognozzi.

Il tecnico abruzzese resta molto abbottonato riguardo alla formazione che ha in mente di schierare domenica: “Faccio pre-tattica come al solito. Devo valutare quello che vedo durante gli allenamenti”, dichiara il mister pescarese. “Una volta avuta chiara la condizione dei miei ragazzi deciderò. Di solito la formazione la rivelo soltanto la domenica mattina e anche questa volta non cambierò”.

La gara di andata tra Pescara e Verona è stata caratterizzata da una serie di episodi spiacevoli. “Voglio parlare solo di calcio – dice Di Francesco -, sono convinto dimostreremo la grande civiltà della gente di Pescara e che non succederà niente.”

Chissà se il Verona, per la partita di domenica prossima, sta pensando di cambiare atteggiamento tattico?. “Credo proprio di si – afferma il trainer -, noi siamo pronti a tutto e ci possiamo aspettare qualsiasi cosa. Ma sono sempre gli interpreti in campo che fanno la differenza. Stiamo attraversando un periodo di ottima condizione fisica, ma dobbiamo stare attenti a non regalare niente a un avversario che ha grandi qualità e grandi doti.” 

Rita Consorte – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film