Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e TribunaLa Turra Energia, società di impiantistica con sede a Cazzago San Martino (Brescia) che opera nella produzione di energia solare, rileverà il 30% delle quote della Spal (club che ha giocato in Prima Divisione di Lega Pro). Lo ha reso noto Remo Turra, presidente di Turra Energia. Il presidente della Spal, Cesare Butelli, ha sottoscritto con Turra Energia un accordo per realizzare a Ferrara una centrale fotovoltaica da 14 megawatt nell’area dell’ex discarica Casaglia (vicino al casello autostradale Ferrara Nord). L’investimento previsto è di 58 milioni di euro.

La notizia fa il paio con l’altra secondo la quale il Gruppo Energesco, che opera nell’ambito dell’energia rinnovabile, sarebbe pronto a rilevare le quote del Foggia. Il club pugliese, che ha giocato in Prima Divisione di Lega Pro, attraversa una fase di crisi societaria che ne sta mettendo a rischio l’iscrizione al prossimo campionato. A quanto pare il presidente di Energesco, Marco Elisei, si sarebbe detto intenzionato al tentativo di rilancio della squadra rossonera. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film