Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pescara_SansoviniGrande attesa a Pescara per la finale di domani con l’Hellas verona. Stadio esaurito. Saranno 17mila gli spettatori presenti all’Adriatico. Circa 2mila i tifosi in arrivo dal Veneto.

Qui Pescara. In casa pescarese l’unico assente sarà Tognozzi, squalificato. Al suo posto Zappacosta, anche se non sono escluse novità dell’ultima ora. In dubbio il capitan Olivi, colpito da una leggera colica renale (in preallarme Sembroni). Anche Ganci e Soddimo sono rimasti a riposo, ma saranno della partita. Mister Di Francesco conferma il 4-4-2: Pinna tra i pali; difesa a quattro con Zanon e Petterini sulle fasce, Mengoni al centro della difesa con Sembroni (Olivi); centro campo a quattro con Coletti e Zappacosta in mediana, mentre gli esterni saranno Dettori e Gessa; coppia offensiva formata da Ganci e Sansovini (nella foto).

Qui Verona. Nel Verona non ci sarà lo squalificato Pugliese: il suo posto verrà preso da uno tra Campagna e Bertolucci. Farias non è stato convocato per scelta tecnica. Assente anche Dalla Bona. Vavassori potrebbe presentare Selva dal 1’ minuto al posto di Ciotola, con Di Gennaro candidato a rilevare Colombo al centro dell’attacco.

La partita di Pescara-Hellas Verona sarà diretta dal signor Ostinelli di Como (assistenti Crispo e Longo).

Rita Consortewww.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film