Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Varese_tifosiLa doppietta di Buzzegoli corona un’annata spettacolosa e regala al Varese quella promozione in serie B che mancava nel palmares del club lombardo ormai da 25 anni.

Dopo la retrocessione del 1985 il Varese non era più riuscito a recuperare la categoria, condannato a disputare tra alti e bassi oltre venti tornei in quella che si chiamava allora serie C.

Disco rosso per la Cremonese di Venturato, nettamente battuta e condannata per la seconda volta in tre anni a restare in Prima Divisione per aver perso lo spareggio per la cadetteria (era già successo due anni fa con il Cittadella).

I biancorossi di mister Sannino centrano il prestigioso obiettivo nell’anno del centenario e questo rende la risalita in B ancora più godibile. Il club venne fondato infatti nel 1910, come Varese Football Club, e compie quest’anno il suo primo secolo di storia. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film