Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_03Nel panorama dei club di Lega Pro in grande difficoltà per l’iscrizione al prossimo campionato, a conferma della drammaticità di una situazione già segnalata dal presidente della Lega di Firenze Mario Macalli, c’è posto anche per la Pro Vercelli.

Anche per la gloriosa società piemontese è corsa contro il tempo per rispettare gli adempimenti connessi all’ammissione nella Seconda Divisione del campionato di Lega Pro.

Il presidente Vero Paganoni nel corso della prossima settimana dovrà saldare gli stipendi a giocatori e dipendenti (e versare tutti i contributi connessi) a tutto il 30 aprile scorso, con un esborso economico non indifferente viste le difficoltà che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa.

Ricordiamo che entro il 30 giugno andrà presentata la domanda di iscrizione, pena l’esclusione dai campionati professionistici. I tifosi della Pro Vercelli sono in ansia 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film