Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mantova_presidente_LoriSi diffonde la crisi economica nel calcio italiano, con l’approssimarsi delle scadenze federali legate all’iscrizione che prevedono quest’anno esborsi assai pesanti per casse societarie paurosamente esangui. I casi limite non si contano più soprattutto in Lega Pro, al punto che è quasi impossibile tenerci dietro.

Al termine di un venerdì che non ha portato novità di rilievo in casa biancorossa, il Mantova calcio sembra appeso a un filo. Il fallimento è ormai alle porte e, per il club del presidente Lori (nella foto), il baratro delle categorie dilettantistiche appare un esito pressocchè inevitabile.

Le cose parevano essersi raddrizzate all’ultimo tuffo. Il presidente Fabrizio Lori dava conferma di una trattativa (quella con Belfanti e Muto) che dava spazio all’ipotesi di vedere il club iscritto alla Prima Divisione di Lega Pro, categoria nella quale è retrocesso al termine del campionato di serie B. Ma era lo stesso Belfanti a negare uno sbocco positivo della trattativa di cessione.

A completamento di un venerdì nero per il Mantova e i suoi tifosi, si deve registrare anche la notizia del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale da parte della Procura federale su impulso della Covisoc per inadempienze amministrative relative all’ultimo trimestre 2009 del campionato di serie B. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film