Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Alessandria_Gradinata_NordGianni Bianchi non è più il presidente dell’Alessandria, che ha disputato il girone A della Prima Divisione di Lega Pro e ha attraversato un periodo di turbolenza societaria.

Da lunedì ai vertici del club grigio ci sarà Giorgio Veltroni, imprenditore di Monte San Savino (AR) e già presidente della Sansovino.

Lo rende noto un comunicato stampa diffuso dal patron Bianchi, che riportiamo integralmente.

“Mercoledì scorso ho avuto il piacere di incontrare e conoscere il Signor Giorgio Veltroni, che mi ha illustrato la proposta relativa all’acquisto della U.S. Alessandria Calcio 1912 S.r.l.. Nell’interesse della società, dei calciatori, dei tifosi e della città, ho chiesto solamente due giorni di tempo per riflettere su tale proposta e soprattutto per comprendere quale fosse l’opinione della città sulla cessione della società al Signor Giorgio Veltroni. Tutti hanno accolto molto positivamente la soluzione della cessione della società al Signor Giorgio Veltroni. Accetto pertanto la proposta del Signor Giorgio Veltroni. Come convenuto tra le parti nel corso dell’incontro, nella giornata di lunedì 21 giugno p.v. verrà quindi formalizzata la cessione delle quote della U.S. Alessandria Calcio 1912 S.r.l..(Il Presidente Gianni Bianchi)”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film