Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il Modena, dopo la soluzione della crisi societaria, si è regolarmente iscritto al prossimo campionato di serie B.

Lo conferma il comunicato ufficiale diffuso ieri da Ghirlandina Sport: “ La squadra canarina è stata regolarmente iscritta al campionato di Serie B con la presentazione delle relative fidejussioni necessarie. L’Immergas sosterrà il Modena F.C. con una sponsorizzazione per il prossimo biennio sportivo 2010-2012. Ghirlandina Sport ringrazia l’Amministrazione Comunale di Modena, le banche locali (in particolare Banco Popolare di Verona e Banca Popolare dell’Emilia Romagna) per la disponibilità dimostrata nell’assistere le parti e rendere possibile l’accordo che vede il Modena F.C. in una situazione di tranquillità in un futuro che ci auguriamo ricco di soddisfazioni sportive”.

Conclusa la lunga telenovela che ha tenuto in ansia per settimane i tifosi canatrini, è già tempo di dare inizio alla prossima stagione agonistica del Modena. La squadra gialloblù andrà in ritiro a Fiumalbo il 12 luglio, per fermarsi 15 giorni. La terza settimana di lavoro, invece, verrà svolta a Montese.

A metà agosto il primo impegno ufficiale in Coppa Tim. Una settimana dopo inizia il campionato cadetto. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film