Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 1 luglio 2010, è una data a suo modo storica per il calcio italiano. Prende infatti ufficialmente il via la Lega Calcio di serie A, nata dalla scissione con la Lega di serie B.

L’assemblea ordinaria odierna, la prima della nuova Lega, dovrà eleggere tutti i suoi organismi tranne il presidente che sarà il confermato Beretta (nella foto). All’ordine del giorno l’elezione del vice presidente di Lega A (uscente Rosella Sensi), dei consiglieri federali (uscenti Zamparini e Lotito) e dei nuovi consiglieri. C’e’ da nominare anche il Direttore Generale della Lega di A, che finora e’ stato Marco Brunelli.

A partire da oggi va in pensione anche il vecchio sito della Lega Calcio. La nascita di due nuove Leghe autonome implica infatti che ognuna avrà un proprio portale dedicato, sviluppato sempre in collaborazione con il gruppo Panini.

Il sito www.legaseriea.it debutta subito, in concomitanza con l’Assemblea odierna che sancisce la creazione della nuova Lega di Serie A, mentre quello della Lega Serie B (www.legaserieb.it) è in fase di allestimento e farà il suo esordio nei prossimi giorni.

Nuove grafiche, coordinate ai loghi delle rispettive categorie. Arricchimento dei contenuti, con tutti i dati statistici sui calciatori e sulle competizioni gestiti da Panini. Una maggiore interazione attraverso concorsi, sondaggi e fun zone. Questi i dati salienti del prodotto che sta per andare on line. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film