Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Dal sito web della società ligure si apprende che il presidente Preziosi (nella foto) non ha fretta.

Le valutazioni per completare una rosa che ha il vantaggio di non essere pletorica, e anzi è già ben formata, possono attendere. Messo in cantiere l’acquisto di Toni, ci si concentra su altro: “Toni è una certezza assoluta, un grande professionista che arriva al Genoa con entusiasmo”.

L’apertura ufficiale del calciomercato porterà presto un nuovo portiere. “In una decina di giorni la pratica sarà risolta” ribadisce il patron. Gli uomini mercato del Grifone aspettano un suo segnale. E intanto uno sguardo si orienta verso il Sudafrica, per gustarsi la fase calda di un Mondiale che interessa un appassionato come lui.

Dalla stessa fonte si apprende che le nuove divise 2010/11, realizzate dal marketing Genoa in collaborazione con Asics, hanno ottenuto il benestare dei tifosi e in particolare dell’Associazione Culturale Blugenoa. Si tratta di un gruppo eterogeneo di intellettuali, custodi delle tradizioni e maniaci in senso buono. Un’approvazione che è stata particolarmente gradita dal presidente Preziosi. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film