Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Riscattato il cartellino del difensore della Nazionale azzurra di Lippi Leonardo Bonucci  per 8 milioni di euro, il Bari (nella foto, striscione di protesta contro la Tessera del tifoso alSan Nicola) lo ha girato alla Juventus a fronte di un corrispettivo di 15,5 milioni pagabili in tre anni (con il club bianconero il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale). Con il club del presidente Andrea Agnelli  è stata raggiunta un’intesa per la compartecipazione del centrocampista Sergio Almiron.

Il brasiliano Barreto resta nel gruppo a disposizione del tecnico Ventura. Sono state rinnovate le comproprietà di Belmonte (con il Siena) e di Salvatore Masiello (con l’Udinese). Trovato con l’Udinese l’accordo per il prestito dell’esterno spagnolo Romero e del difensore Coda. Riscattato dal Gubbio il giocatore Marotta. Alle buste l’attaccante Meggiorini  è stato aggiudicato al Genoa (poi il presidente Preziosi lo ha girato in comproprietà al Bologna) e il centrocampista Eramo alla Sampdoria. Il laterale Langella resta in maglia biancorossa.

I movimenti più recenti riguardano Nico Pulzetti, prelevato dal Livorno con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà a favore del Bari. Il centrocampista ha firmato un contratto 4 anni. Prelevato dal Siena, con la formula della comproprietà, l’attaccante Abdelkader Mohamed Ghezzal (ha firmato un contratto di 4 anni). In uscita da registrare le partenze di Pedro Kamatà e di Filippo Carobbio, entrambi passati in comproprietà al Siena.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film