Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Sul versante acquisti dopo gli arrivi di Rudolf e Toni, la conferma di Criscito e il rientro  di Ranocchia, anche Eduardo ha già sostenuto le visite mediche. Il portiere portoghese è costato 6milioni e mezzo di euro e ha firmato un quadriennale da 800mila euro.

In uscita, dopo la cessione in prestito (con diritto di opzione per un accordo di partecipazione) del centrocampista Bolzoni al Siena, è stata ratificata la cessione dell’attaccante Meggiorini al Bologna. La formula presuppone un accordo di partecipazione. Al club felsineo è stato trasferito anche Andrea Esposito, che ha accettato la proposta di Preziosi. La formula è quella del prestito, con il cartellino sempre in compartecipazione tra Lecce e Genoa. L’ingaggio circa 500 mila euro a stagione.

Nel mirino rossoblù ci sono anche il nazionale tedesco Kewin Prince Boateng, Miguel Veloso dello Sporting Lisbona e Ruben Amorim del Benfica. Ai rossoblù piace Giovinco. “Confermo che c’è stato un interessamento, anche se si è limitato a un pour parler tra le società”, ha rivelato l’agente del giocatore della Juventus D’Amico. 

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film