Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Giuseppe Marotta (nella foto), Direttore Generale dell’Area Sport, ha sottolineato ai microfoni di Juventus Channel che la società quest’anno punta a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Lo rende noto il sito web ufficiale del club bianconero (www.juventus.com). “La seconda parte del ritiro è iniziata molto bene – spiega Marotta – sia per quanto riguarda la logistica e l’organizzazione, garantita dall’amministrazione locale, che dal punto di vista del pubblico. I tifosi ci hanno riservato un’accoglienza calorosa e questa per Varese è una novità. Significa che il blasone della società è alto e che c’è consenso intorno alla squadra. Un buon segno, in vista di una stagione che a breve ci vedrà già impegnati in partite ufficiali, con i preliminari di Europa League”.

In vista delle prime gare europee, Marotta non nasconde un pizzico di emozione: “Sarà un impegno da non sottovalutare, perché affronteremo in ogni caso una squadra con forti motivazioni e più avanti di noi nella preparazione. Emozione c’è sicuramente, anche se mi auguro che la Juve possa tornare a calcare palcoscenici più importanti, come è nel desiderio della società. L’Europa League è una competizione prestigiosa, ma la Juventus deve avere altre ambizioni”.

Per tornare a lottare per i massimi traguardi servirà tanto duro lavoro e Delneri è una garanzia in tal senso: “La società ha creato una struttura dinamica che ha nel tecnico un punto di riferimento. Il suo lavoro quotidiano viene recepito dai giocatori e questo è un buon viatico per il futuro”.

Infine, riguardo al calciomercato, Marotta ha sottolineato che “è aperto fino al 31 agosto, dunque potranno esserci dei cambiamenti, pur in una situazione piuttosto ‘ingessata’, visto che gli spostamenti per ora sono ridotti, non solo in Italia”. 

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film