Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Albinoleffe. Arenate le trattative per Luca Tomasig: il portiere deve definire la sua posizione con la Reggiana.

Empoli. Il club toscano del presidente Corsi ha praticamente chiuso per Jacopo Fanucchi, ex Figline (club cancellato dalla Prima Divisione di Lega Pro). Dopo l’esclusione della società valdagnese dal campionato, il calciatore a breve sarà svincolato d’ufficio dalla Figc. 

Modena
.Per l’arrivo di Christian Pasquato e Andrea Mazzarani mancherebbero pochi dettagli. La pista che porta all’attaccante Claudio Bellucci è sempre calda. Ci sarebbe in arrivo anche il centrocampista dell’Hellas Verona Luisito Campisi.

Pescara. Con la Juventus si cerca di chiudere per Riccardo Maniero e Raffaele Alcibiade. Restano aperte anche le piste che portano a Davide Moscardelli e Salvatore Bruno. il portiere del Cagliari Michael Agazzi prende tempo. per il suo trasferimento in Abruzzo. 

Portogruaro
. Raggiunto l’accordo con i difensori Vittorio Gargiulo e Adrian Antony Madaschi per il rin novo del contratto. Il primo già si allenava col gruppo, il secondo arriverà lunedì dall’Australia. Ingaggiato Matteo Lanzoni, difensore proveniente dalla Sam pdoria. Il club del patron Mio è ormai vicinissimo all’accordo con il difensore della Juventus Salvatore D’Elia, soffiato all’Empoli. Per il centrocampista Federico Gerardi dell’Udinese manca praticamente solo la firma.

Reggina. Sempre vico l’interesse per Moscardelli, che completerebbe il reparto offensivo, ma c’è da battere la concorrenza di Pescara e Grosseto. Il club del presidente Camilli sembra pronto a cedere il passo: l’ indennizzo al Piacenza e il compenso al bomber non rientrano nel budget. I due attaccanti Franco Brienza e Emiliano Bonazzoli potrebbero andare rispettivamente al Padova e allo stesso Grosseto. Il problema è l’ingaggio. Sul primo c’è anche l’interessamento del Bologna, mentre l’attaccante bresciano è seguito dal Cesena.

Sassuolo
. Il club neroverde ha due obiettivi, un attaccante esterno e un centrocampista. Le piste conducono ad Andrea Catellani e Andrea De Falco (fresco di rinnovo col Chievo). Tramontata la trattativa con il difensore esterno del Benevento, Ivan Pedrelli.

Siena. Leonardo Blanchard va in prestito al Pavia. In arrivo dal Mantova il terzino sinistro Giammauro Serone e l’attaccante Alain Faccini. Per l’esterno offensivo è sempre viva la pista che porta ad Alessio Sestu (nell’ultima parte della stagione a Bari).

Torino. Mister Lerda non ha ancora sciolto le riserve per l’esterno offensivo portoghese Jaime Celestino Dias Bragança, in prova da inizio ritiro. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film