Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il Como è all’ultimo giorno di raduno dopo due buoni test amichevoli contro formazioni dilettantistiche valtellinesi e prima di affrontare il primo impegnativo test amichevole, sabato contro i giocatori disoccupati dell’Equipe Lombardia, dove il duo Brevi – Garavaglia potrà trarre le prime indicazioni utili sullo schieramento da utilizzare nel primo turno di Tim Cup contro il Guidonia (Serie D).

24 sono i giocatori ancora in rosa per la formazione lariana, anche se molti giovani in prova verranno tagliati nei prossimi giorni e insieme a loro verrà trovata una sistemazione per l’esperto terzino Bruno e le giovani ali Ossouho e Piraccini non ritenute indispensabili dallo staff tecnico; la cessione di Franco a formazioni di Serie B invece servirà a smuovere il mercato in entrata della formazione lariana, ancora alla ricerca di un portiere (si parla della riconferma di Zappino), di due difensori esperti (Gonnella e Conti ) e di un attaccante con esperienza, quest’ultimo verrà scelto solo dopo ferragosto con l’ex atalantino Fausto Rossini (in ritiro con gli azzurri) e Roberto Colacone in pole position.

Ora arriverà il difficile per il direttore generale De Gennaro perché dovrà riuscir a convincere giocatori di esperienza  e di categoria a trasferirsi in una squadra con budget limitati.

Magnacavallo Rupert – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film