Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La partita amichevole tra il Padova e la Fiorentina, che si sarebbe dovuta disputare domani venerdì 30 luglio a Dobbiaco, è stata annullata. Lo comunica il Calcio Padova con una nota stampa che compare sul sito web del club biancoscudato (www.padovacalcio.it).

La causa dell’annullamento è legata a problematiche di ordine pubblico emerse nelle ultime ore e comunicate dalla Questura di Bolzano. Secondo quanto trapela la gara sarebbe stata annullata per l’inadeguatezza dell’impianto di Dobbiaco. Il comitato per l’ordine e la sicurezza infatti si è riunito ieri e ha preso questa decisione. In queste ore si era parlato anche di un possibile problema tra le tifoserie di Hellas Verona (gemellata con la Fiorentina) e Padova.

Come riferisce viola news.com l’amministratore delegato del Padova Gianluca Sottovia è stato contattato dalla redazione di Radio Blu e ha spiegato: “Grazie ai buoni rapporti fra i ds (Corvino e Foschi) l’amichevole era stata messa in piedi in fretta senza problemi, ieri sera ci hanno avvertiti di questo annullamento di punto in bianco. E’ una sconfitta per il calcio, c’è molta amarezza. Lo stadio era stato ampliato per l’occasione ed era tutto in regola, probabilmente c’è stata qualche notizia sulle tifoserie. Abbiamo saputo che stavano organizzando un trasferimento a Bolzano, ma non era possibile e con i viola abbiamo deciso di annullare, per questa estate non ci sarà la possibilità di giocare questa partita, in futuro vedremo. Speriamo di incontrarci presto in Campionato. Con i tifosi del Verona c’è qualche acredine, ma non sappiamo se è questo il motivo dell’annullamento”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film