Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Manca solamente l’ufficialità, ma le notizie che trapelano fanno ben sperare i tifosi del Pisa. Con loro pronti ad esultare anche i fedelissimi di altre sette squadre. Bassano, Barletta, Gela, Nocerina, Paganese, Pavia, e Siracusa. Dovrebbe restare fuori, ma il condizionale è d’obbligo, il Giulianova. Questo è quanto si vocifera a seguito della comunicazione del Consiglio Federale, che avrebbe inviato alla Figc l’elenco delle squadre ammesse in Prima Divisione.

Anche i tifosi delle squadre di Seconda Divisione, che attendono notizie sui ripescaggi, stanno vivendo ore di tensione, sebbene in questo caso, più che capire chi verrà ripescato, ci sarà da fare i conti con gli organici. Infatti, rimarrebbero ancora scoperti alcuni posti disponibili, che al momento sembrano restare tali. Si dovrà quindi capire come la Lega Pro vorrà operare.

E’ doveroso ribadire che si tratta di indiscrezioni, che al momento non trovano alcun tipo di ufficialità, che viceversa si avrà il 4 di agosto, quando verranno resi ufficiali i nomi delle società avente diritto al ripescaggio.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film