Le società liguri si apprestano a chiudere la fase riservata al diritto di prelazione dei vecchi abbonati, alla nuova stagione. Sulla sponda genoana le richieste di abbonamenti stanno aumentando proprio in queste ore. Questo in controtendenza con l’andamento generale, dove le varie campagne abbonamenti, tranne qualche eccezione, stanno subendo dei veri e propri flop, dovuti soprattutto alle contestazione verso la Tessera del Tifoso.
Apprendiamo dal sito ufficiale della Sampdoria (www.sampdoria.it) che l’U.C. Sampdoria comunica che alle ore 19.00 di oggi, sabato 31 luglio, si chiuderà la fase riservata agli abbonati che intendono esercitare il diritto di prelazione per rinnovare l’abbonamento di Gradinata Sud e di tutti gli altri settori dello stadio (Gradinata Nord, Distinti, Tribuna) per le gare interne della nuova stagione. A partire da lunedì 2 agosto, e sino a giovedì 26 agosto, scatterà la vendita libera: i supporters blucerchiati potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento (escluso nel settore Gradinata Sud) al campionato di Serie A TIM 2010/11. Chi non ha ancora richiesto Samp Card – la tessera del tifoso blucerchiata – potrà sottoscrivere il nuovo abbonamento esclusivamente presso i Sampdoria Point, mentre coloro che sono già in possesso di Samp Card, o della ricevuta dell’avvenuta sottoscrizione, potranno recarsi anche presso le rivendite Lottomatica autorizzate.
Il sito ufficiale del Genoa (www.genoacfc.it) comunica che la campagna abbonamenti si appresta a chiudere oggi e al Genoa Store l’afflusso di tifosi si intensifica. Tutti i dettagli relativi alle modalità sono illustrati nella specifica sezione di genoacfc.it. Prosegue intanto la raccolta benefica Un Cuore Grande Così: l’asta on-line del ritratto firmato da Luca Toni, in poche ore ha già raggiunto una cifra interessante, ma i rilanci si susseguono.
Redazioneweb – www.calciopress.net