Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Non si incontreranno Rafael Benitez e Roberto Mancini. Il tecnico del City infatti non sarà della partita a causa di problemi familiari che lo hanno costretto a tornare in Italia. Al suo posto Attilio “Popeye” Lombardo, allenatore in seconda del Manchester City. Un confronto, che andrà in scena alle 2 di questa notte, ora italiana.

Un impegno probante per entrambe le formazioni, anche se le assenze per le due compagini sono alquanto sostanziose. Le due società sono ancora in trattativa per il trasferimento di Balotelli in Inghilterra, e sebbene si tornerà a parlare del trasferimento del giocatore solamente nella giornata di lunedì, questa sera ci potrebbe essere comunque un contatto tra le parti.

Detto delle assenze dall’una e dall’altra parte, le due compagini si troveranno a Baltimora per ben figurare in questa che risulta essere un’amichevole di lusso. Di seguito le probabili formazioni. Da tenere d’occhio il talento nerazzurro Coutinho, sul giovane talentuoso calciatore punta molto il presidente Moratti.

INTER: Castellazzi; Zanetti, Chivu, Materazzi, Cordoba; Cambiasso, Motta; Obi, Coutinho, Obinna; Pandev. A Disp: Orlandoni,Stankovic, Mariga, Eto’o, Mancini, Gallinetta, Biraghi, Alibec, Biabiany, Nwankwo, Natalino, Dell’Agnello. All. Rafael Benitez.

MANCHESTER CITY: Hart; Bridge, Lescott, K. Tourè, Richards; Barry, Y. Tourè, Kompany,; A. Johnson, Write, Adebayor. A Disp. Given, Boyata, Vieira, Zabaleta, Ireland, Bellamy, Weiss, Jo. All. Attilio Lombardo (assente Mancini per problemi familiari).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film