Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Riparte, o meglio inizia da Varese, il consiglio della Lega di Serie B si radunerà oggi pomeriggio, 2 agosto, alle 14, a Palazzo Estense. Questo per volontà del presidente Abodi, che ha stabilito che le città delle squadre neopromosse in cadetteria ospiteranno le prime riunioni della neonata Lega di Serie B.

Assieme al presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ci saranno i sei consiglieri scelti dall’assemblea: il vicepresidente Daniele Sebastiani (Pescara), Dario Cassingena (Vicenza), Massimo Mezzaroma (Siena), Salvatore Gualtieri (Crotone), Carlo Rossi (Sassuolo) e Gianluca Sottovia (Padova).

All’ordine del giorno, il punto sulla situazione a pochi giorni dal via del campionato. Come è noto la Serie B non ha ancora un organico ben definito, in quanto non è stata rimpiazzata la non iscritta Ancona. L’organigramma completo delle squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie B, lo si avrà il giorno 4 agosto, quando si conoscerà chi, tra Triestina ed Hellas Verona prenderà il posto dell’Ancona. Il 5 agosto verranno varati i calendari.

Lu. Cian. www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film