Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Giuseppe Giannini (nella foto tratta da Hellastory.net) è un fiume in piena. Parla del possibile ripescaggio dell’Hellas Verona in Serie B, e di come si dia già troppo per scontato quello della Triestina. “L’Hellas Verona – tuona il Principe – è una società sana sotto il profilo dei bilanci. Ha lottato sino alla fine, nello scorso campionato, per arrivare a questo traguardo, e non vedo come possa essere avvantaggiata una Triestina che sino a poche settimane addietro non era in regola neanche con l’iscrizione in Lega Pro”.

La palla passa poi al campo e al ritiro pre-campionato, dove l’ex centrocampista della Roma fa una attenta analisi. Il tecnico è estremamente contento di come la squadra sta seguendo le proprie indicazioni, e per lo spirito di sacrificio con cui i giocatori lavorano quotidianamente. Vede voglia di far bene da parte di tutti, e per questo motivo il tecnico romano si dichiara pronto ad un campionato importante, in qualunque categoria. Meglio se la B.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film