Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La campagna abbonamenti 2010-11 dell’Hellas Verona, club che milita nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro, parte con ritardo rispetto al solito. La squadra di Giannini sarà impegnata domani nella prima gara interna del torneo, al Bentegodi arriva il Como, dopo la imprevista sconfitta in trasferta con la Paganese.

Lo slogan che accompagna il lancio, come si legge nel sito web del club gialloblù, è “Identità scaligera dal 1903” (nella foto, pure tratta dal sito web www.hellasverona.it).

Il diritto di prelazione potrà essere esercitato fino al 9 settembre compreso, mentre da venerdì 10 la vendita sarà libera. Per acquistare l’abbonamento è necessario aver richiesto anche la Tessera del tifoso. Si registrano lievi aumenti di prezzo per i vari settori rispetto allo scorso anno.

Come si ricorderà nella stagione 2009-10 i tifosi scaligeri sottoscrissero circa 10mila abbonamenti, un risultato che li segnalò all’attenzione generale per il grande attaccamento dimostrato alle maglie in una categoria minore del calcio italiano.

C’è attesa per verificare l’esito della campagna appena partita e confrontarlo con i dati entusiasmanti del campionato scorso. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film