Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Come preventivato, Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Bologna. Il neo tecnico prende il posto dell’esonerato Colomba, in disaccordo con il progetto societario, che vuole mettere in campo la valorizzazione di giovani calciatori. Un progetto, quello della società rossoblu, sposato in toto dal nuovo allenatore. Roma e Palermo si contendono l’ex laziale Behrami, con i capitolini in pole position. Detto dell’operazione Borriello, Milan e Juventus hanno  operato uno scambio di esterni difensivi. Kaladze passa in bianconero, con Grosso che trasloca a Milano.

Colpo del Napoli, che si assicura le prestazioni di Jebda e Sosa. L’Inter è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Marco Branca punta ancora le sue attenzioni su Inler dell’Udinese, ma a quanto pare la società friulana non pare intenzionata a privarsi delle prestazioni del giocatore. Il presidente nerazzurro Moratti parla di una squadra già di per se competitiva, ma non nega l’interessamento per Aguero. L’operazione appare di difficile attuazione e la soluzione potrebbe essere ricercata in Forlan, molto apprezzato dal numero uno nerazzurro.

La Juventus, oltre alle trattative già descritte, fa registrare l’ingaggio dell’esterno dell’Arsenal, Traorè, cedendo Camoranesi allo Stoccarda e Zebina al Brescia. Da segnalare l’ingaggio di Zaccheroni da parte della Federazione giapponese. Il tecnico ex Juventus sarà quindi a capo della nazionale nipponica. Entusiasmo nel Sol Levante per l’arrivo di un allenatore votato al gioco d’attacco.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film