Connect with us

Pubblicato

il

Nella conferenza stampa che ha tenuto stamattina al Franchi, in previsione della partita di domani sera con la Lazio in calendario per la terza giornata del campionato di Serie A TIM, Sinisa Mihajlovic si è detto complessivamente contento della squadra.

Alla Fiorentina, secondo il tecnico viola, sono mancati finora i risultati ma non certo il gioco. Ciò che Mihajlovic si aspetta è che scocchi quella scintilla, come ha detto testualmente, che faccia finalmente concretizzare il gioco dei suoi.

Per quanto riguarda Gilardino, in credito con un gol in maglia viola da mesi dopo aver cancellato il tabù nella nazionale di Cesare Prandelli, anche per lui il tecnico serbo si aspetta che scocchi la seconda scintilla che è nelle sue aspettative prossime venture. In attesa che rientri Mutu, il cui ruolo all’interno della Fiorentina resta fondamentale.

Al Franchi era presente anche Andrea Della Valle, presidente in pectore della Fiorentina, che si è dichiarato fiucioso sul futuro della squadra e resterà vicino ai giocatori fino alla partita i domani. 

Lu. Cian – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film