Connect with us

Pubblicato

il

Il presidente Fantinel ha confermato che anche per la partita Triestina-Padova verranno riproposte le gigantografie con i tifosi in cartapesta esibite in occasione della partita con il Pescara. Il massimo dirigente del club alabardato, come era stato da lui stesso anticipato, ha deciso di raddoppiare e stavolta  i tifosi virtuali dovrebbero occupare tutta la gradinata “Colaussi”.

Resta la perplessità di vedere uno stadio come il “Nereo Rocco” (nella foto) deturpato da questo spettacolo artificiale. Ma il business è business. Per la Triestina molto meglio così che una  tribuna chiusa e vuota, tristissima agli occhi dei telespettatori da salotto delle pay tv.

Nel frattempo il Wall Street Journal informa che anche negli USA si guarda con interesse al c.d. “modello Triestina”. Sembra arrivato anche negli States il tempo dei tifosi di cartapesta sulle tribune dell’ hockey su ghiaccio. Questo sport, come sta avvenendo in Italia per il calcio, si gioca infatti all’interno di impianti giganteschi e sempre più disertati dal pubblico pagante. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film