Connect with us

Pubblicato

il

La Nazionale Under 21 allenata da Casiraghi (nella foto) giocherà la gara di andata dei play off del Campionato Europeo contro la Bielorussia, fissata per il giorno 8 ottobre (ore 18), allo stadio “Centro d’Italia” di Rieti. Solo nei prossimi giorni saranno resi noti luogo e data della gara di ritorno.

Gli Azzurrini tornano nella città reatina sei mesi dopo Italia-Ungheria, terminata 2-0 con le reti di Okaka e Marrone, valida per il girone di qualificazione.

La Bielorussia è una rivale storica per la Under 21, che l’ha incontrata spesso nel corso dei vari Europei; l’ultima volta nel girone eliminatorio della fase finale del Campionato che si è svolto nel 2009 in Svezia. Fu proprio l’Italia in quell’occasione ad eliminare la Bielorussia, grazie ad una doppietta di Robert Acquafresca che portò gli Azzurrini alla semifinale contro la Germania.

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film