Connect with us

Pubblicato

il

L’agenzia Ansa rende noto che Lega Pro ha rinviato a data da destinarsi la partita Atletico Roma-Virtus Lanciano, valida per la sesta giornata del girone B di Prima Divisione. La gara era in programma alle 15 di oggi presso lo stadio Flaminio (nella foto).

Fin qui nulla di strano. Il fatto è che il rinvio è stato disposto dalla Lega di Firenze diretta da Mario Macalli, che è anche vice-presidente della Figc, appena due ore prima dell’inizio dell’incontro.

Il Flaminio, lo stadio in cui gioca l’Atletico (terza squadra professionistica della capitale, ex Cisco Roma e attuale capolista del suo girone a punteggio pieno), era indisponibile perchè si prepara ad ospitare il 2 ottobre una manifestazione di Motocross Freestyle.

L’Atletico Roma avrebbe dovuto giocare a porte chiuse nell’impianto del ‘Francesca Gianni’, il che avrebbe impedito ai tifosi del Lanciano in possesso della Tessera del tifoso di assistere alla gara. Da qui il rinvio disposto nell’imminenza della partita. Lega Pro o dilettanti allo sbaraglio?

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film