Connect with us

Pubblicato

il

Allo stadio Olimpico di Torino si gioca Juventus-Cagliari, partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato per le ore 20,45.

La Juventus riparte dal rovescio interno di mercoledì con il Palermo. La partita con il Cagliari arriva al momento giusto per ritirare su la testa. Delneri è convinto che la squadra abbia le potenzialità giuste per trovare continuità, anche se aver giocato così spesso non ha certo giovato all’amalgama del gruppo che ha potuto assimilare poco gli schemi del suo allenatore. Il Cagliari di mister Bisoli arriva all’Olimpico di Torino caricato da una classifica che lo vede sopravanzare i bianconeri di due lunghezze e reduce da un pareggio interno con la Sampdoria che è risultato da non considerare affatto disprezzabile.

Delneri non deve fare i conti con infortuni rilevanti, salvo gli indisponibili Buffon (di lungo corso), Traoré e De Ceglie. Nel 4-4-2 del tecnico juventino la difesa dovrebbe essere confermata in blocco, A centrocampo Sissoko potrebbe rilevare un Marchisio apparso abbastanza affaticato. In avanti c’è solo da scegliere chi far partire titolare. Iaqunita dovrebbe giocare fin dall’inizio, a far coppia probabilmente con Quagliarella (che giovedì prossimo non potrà essere schierato nella partita di Europa League).

Bisoli tornerà al 4-3-1-2 e non potrà contare su Biasi e Conti. La difesa sarà la stessa di mercoledì sera A centrocampo la linea a tre dovrebbe essere formata da Biondini, Nainngolan e Pinardi (favorito su Lazzari). Cossu agiirà da trequartista dietro le due punte Matri (prointo al rientro) e Acquafresca..

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Iaquinta, Quagliarella. A disp.: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Sissoko, Aquilani, Del Piero, Amauri. All.: Delneri

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainngolan, Pinardi; Cossu; Matri, Acquafresca. 

Em. Rot. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film