Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Andrea Abodi è stato rieletto alla carica di presidente della Lega di Serie B dall’Assemblea Straordinaria riunitasi oggi 28 Settembre 2010.

Abodi si era dimesso dalla carica qualche settimana fa, dopo il parere negativo della Corte di giustizia federale che aveva accolto un ricorso del Frosinone. E’ stato riconfermato nella carica con 20 voti su 21 (una scheda bianca).

Il sito web della Lega sottolinea che “la nomina conferma l’unità di intenti e programmatica ritrovata da parte delle Società, che permetterà ora di concentrare le attenzioni sulle numerose e importanti tematiche che vedono la LNP Serie B impegnata a livello istituzionale”.

Il neoeletto Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, nel suo intervento ha sottolineato che: “Ci sono giunti segnali incoraggianti e di disponibilità, che se verranno confermati nelle prossime settimane, potranno preludere ad un ritorno della Lega Serie B in seno al Consiglio Federale. In tal senso ho raccolto oggi in Assemblea un forte desiderio delle Società di  intensificare, anche nelle sedi deputate, il dialogo con la FIGC e le altre componenti relativamente ai grandi temi d’attualità. Un proposito che quindi riafferma la dignità delle ragioni della nostra assenza, motivando contemporaneamente i presupposti del nostro ritorno, che trova il proprio fondamento nella volontà di non far mancare il nostro doveroso contributo al lavoro degli organi e commissioni federali in un momento così delicato e strategico per il sistema calcio italiano”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film