Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Posticipo di fondamentale importanza, quello in programma stasera tra Hellas Verona e Cremonese. Una gara viatico in modo particolare per la squadra di mister Giannini, alle prese con una vera e propria crisi di identità. Il tecnico scaligero dovrà fare a meno degli infortunati Malomo e Selva, mentre il collega Baroni dovrà fare i conti con una rosa decimata dagli infortuni. I grigiorossi – privi di Zanchetta, Colacone, Rossi, Miramontes e Pradolin – rischiano di non poter schierare neanche Gervasoni, che accusa ancora qualche problema fisico.

Vediamo come i due tecnici cercheranno di fronteggiarsi in una gara che appare fondamentale per Giannini e i suoi ragazzi. Davanti alle telecamere di Rai Sport Più, con inizio alle ore 20:30, le due compagini dovrebbero proporre le seguenti formazioni:

HELLAS VERONA (4-4-2): Rafael; Campagna, Abbate, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Paghera, Halfredsson, Maietta; Pichlmann, Le Noci. A disp.: Caroppo, Cangi, Martina Rini, Mancini, Scapini, Garzon, Ferrari. All.: Giannini.

CREMONESE (4-4-2): Paoloni; A.Bianchi, Cremonesi, Stefani, Favalli; Vitofrancesco, Fietta, Sambugaro, Nizzetto; Coda, Musetti. A disp.: G.Bianchi, Sales, Gervasoni, Bacher, Tacchinardi, Zerzouri, Degeri. All.: Baroni

Arbitro: Stefano Del Giovane della Sezione di Albano Laziale

Assistenti: Fiorito Valentino di Salerno e Sig. Ostuni Vincenzo di Potenza

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film