Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il ct Cesare Prandelli sta per sciogliere le ultime riserve in vista della partita Irlanda del Nord-Italia. Accantonato il rombo, con due trequartisti a sostegno di una sola punta, il commissario della Nazionale opta per un 4-3-3 più consono ai giocatori che ha portato in ritiro a Coverciano.

Non solo. Almeno a Belfast, venerdì sera, ha scelto per il centro dell’attacco Marco Borriello. Domani è previsto l’ultimo allenamento a Coverciano, prima della partenza verso i cieli d’Irlanda. Sembra che sulle fasce, a sostenere l’attaccante della Roma, ci saranno Pepe e Cassano.

Novità anche a centrocampo. La coppia De Rossi-Pirlo dovrebbe essere affiancata dal laziale Mauri (in eccellente stato di forma). In difesa, sulla corsia destra Zambrotta parte favorito su Cassani. Bonucci e Chiellini agiranno da centrali, con Criscito a presidiare il lato sinistro. In porta Viviano dovrebbe aggiudicarsi il duello con Sirigu.

Ste. Mu. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film