Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è lamentato con una lettera aperta diffusa dai media del comportamento della classe arbitrale nei confronti del club rosanero.

Puntuale è arrivato un duro comunicato stampa di Marcello Nicchi (nella foto), presidente dell’Aia: “In relazione alla lettera aperta apparsa oggi su organi di stampa, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, ricorda che il prossimo 14 ottobre è in programma un incontro con i presidenti delle società di Serie A e, dunque, anche per doveroso rispetto istituzionale verso il Presidente Federale edil Presidente della Lega di Serie A, rimanda a tale sede ogni valutazione e risposta”.

“Fin d’ora, peraltro – prosegue la nota -, rileva come non sussista alcuna necessità di esigere correttezza, professionalità e rispetto, posto che questi valori unitamente alla competenza tecnica e alla libertà da ogni sorta di sudditanza sono assicurati da ogni arbitro ed assistente designato dalla CAN A e dal suo responsabile Stefano Braschi, auspicando che anche le altre componenti ricorrano ad analogo rispetto nei confronti del mondo arbitrale”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film