Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Dialogo a distanza tra Stefano Borgonovo (nella foto, scattata l’8 ottobre 2008 allo stadio Franchi di Firenze, con Roberto Baggio) e i giocatori della Nazionale azzurra, riuniti presso il Centro tecnico Federale di Coverciano in attesa della partita di martedì sera Italia-Serbia che si gioca per le qualificazioni di Uefa Euro 2012.

L’occasione l’ha fornita il collegamento con Quelli che il calcio di Simona Ventura, di cui il popolare calciatore in lotta con la Sla era ospite.

Durante la trasmissione è stata letta una lettera (Borgonovo riesce ad esprimersi attivando uno speciale computer attraverso il suoi occhi) nella quale Stefano esprime il suo desiderio di tornare a Coverciano.

Il ct Prandelli lo ha salutato con affetto: “Stefano con il suo esempio, la forza di volontà e la dignità sta dando un grande esempio a tutti noi”.    

Fran. Co,- www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film