Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il tecnico della Nazionale Under 20 Francesco Rocca ha convocato venti calciatori in vista della gara contro la Svizzera, in programma domani martedì 12 ottobre a Cervia. Il calcio d’inizio è fissato per ler ore 15. La partità è valida come secondo impegno del Torneo “Quattro Nazioni”.

Rocca ha comunicato la lista dei convocati al termine del raduno di preparazione svolto a Pomezia. Sono stati quattro giorni di intenso lavoro per gli Azzurrini: Si tratta di preparare al meglio la sfida con gli svizzeri e portare a casa i primi tre punti in classifica, dopo lo sfortunato esordio dello scorso settembre contro la Polonia.

Cinque le novità. Alla prima convocazione assoluta con la maglia dell’Under 20 il portiere del Villacidrese Frasca, il difensore del Vitesse Caldirola, il centrocampista della Juventus Giandonato e gli attaccanti Dumitru del Napoli e Testardi del Gubbio.

Gli Azzurrini sono riuniti da domenica sera a Milano Marittima in vista della gara di domai. Questa nel dettaglio la lista dei giocatori convocati: Portieri: Frasca (Villacidrese), Rossi (Atalanta), Silvestri (Chievo); Difensori: Albertazzi (Milan), Caldirola (Vitesse), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Ferrero (Juventus), Malomo (Verona), Regini (Foggia); Centrocampisti: Fischnaller (Sudtirol), Galano (Gubbio), Giandonato (Juventus), Perpetuini (Lazio), Taddei (Fiorentina), Tattini (Pavia); Attaccanti: Dumitru Cardoso (Napoli), Gabbiadini (Cittadella), Misuraca (Vicenza), Testardi (Gubbio).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film