Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Tra martedì 19 ottobre e mercoledì 20 ottobre si è disputata la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Le tre italiane in campo non hanno portato a casa i risultati sperati. Il Milan è stato battuto 2-0 al Bernabeu dal Real Madrid di Josè Mourinho. La Roma si è fatta superare in casa 3-1 dai modesti svizzeri del Basilea. Solo l’Inter, impegnata al Meazza, ha superato gli inglesi del Tottenham (4-3), rischiando di farsi raggiungere nel finale dopo aver dominato la partita ed essere stata in vantaggio per 4-0.

Stasera giovedì 21 ottobre si gioca la terza giornata della fase a gironi di Europa League. In campo quattro squadre italiane che cercheranno anche di recuperare punti nel Ranking Uefa, con l’Italia attualmente quarta e la Germania terza. Il rischio è quello di perdere tra due anni un club in Champions, passando da quattro e tre squadre di Serie A TIM ammesse alla manifestazione a vantaggio della Bundesliga.

Questo il dettaglio delle partite che vedranno in campo i quattro club della Serie A TIM (con indicazione dell’ora d’inizio, dell’arbitro, degli assistenti e degli arbitri d’area).

Napoli-Liverpool (ore 19.00)
Arbitro: Thorsten Kinhofer (Germania); Assistenti: Scheppe e Bornhorst; Arbitri d’area: Rafati e Wingenbach.

Metalist-Sampdoria  (ore 19.00)  
Arbitro: Florian Meyer (Germania); Assistenti: Henschel e Glindemann; Arbitri d’area Welz e Sippel

Palermo-CSKA Mosca (ore 21,05)
Arbitro: Robert Schorgenhofer (Austria); Assistenti: Strudl e Hoxha; Arbitri d’area:Brugger e Drachta

Salisburgo-Juventus  (ore 21.05)  
Arbitro: Szoltan Szabo (Ungheria); Assistenti: Kispal e Varga; Arbitri d’area:Farkas e Nemeth.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film