Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si gioca allo stadio Dall’Ara (nella foto) la partita Bologna-Juventus, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 15,00.

Nel Bologna Malesani sceglie il 4-3-3. Il tecnico felsineo deve fare i conti con le assenze di Esposito, Khrin e Pisanu (infortunati). Mancherà anche lo squalificato Perez. Davanti a Viviano la linea di difesa a quattro vedrà schierati  Garics, Portanova, Britos e Rubin. I tre centrocampisti dovrebbero essere Casarini, Ekdal e Mudingayi. Il tridente d’attacco sarà affidato a Di Vaio, Siligardi e Giminez.

Nella Juventus Delneri opta per il suo abituale 4-4-2.  La lista degli indisponibili comprende Buffon, Grygera (infortunato nella partita con il Salisburgo valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League), Lanzafame, Rinaudo e Traorè. In difesa subentra De Ceglie a presidiare la fascia sinistra, con Motta che su quella destra torna titolare. Confermatissimo il centrocampo a quattro con Krasic, Felipe Melo, Aquilani e Marchisio. In attacco scendono in campo dal primo minuto Amauri e Quagliarella (con Del Piero che parte dalla panchina).

Probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Siligardi, Di Vaio, Gimenez. A disp.: Lupatelli, Moras, Cherubin, Radovanovic, Mutarelli, Ramirez, Meggiorini. All.: Malesani

JUVENTUS (4-4-2)
: Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Amauri, Quagliarella. A disposizione: Manninger, Martinez, Legrottaglie, Sissoko, Pepe, Del Piero, Iaquinta.
All.: Delneri

Fran. Co.  – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film