Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si è giocata ieri sera a Marassi la partita Genoa-Inter, primo anticipo stagionale in programma il venerdì e valida per la nona giornata del campionato di Serie A TIM.

Ha vinto l’Inter di Benitez. Decisiva la rete segnata al 48’ da Muntari, complice un’incertezza del portiere Eduardo. 

Il presidente dei grifoni, Enrico Preziosi (nella foto), è incontenibile nel dopo gara. Nella sala stampa del Ferraris le sue dichiarazioni di fuoco non sono indirizzate, come spesso avviene, al tecnico Gasperini.

Per i suoi ragazzi solo elogi: “Vorrei dire un bravo a questo Genoa – sottolinea il presidente rossoblù – abbiamo fatto una bella figura. La nostra era una squadra che non doveva perdere”.

Nel mirino del vulcanico patron rossoblù finisce l’Inter del suo collega Massimo Moratti. Secondo il presidente del Genoa i nerazzurri si sono resi colpevoli, nel finale di partita, di un “comportamento schifoso”.

Attacca Preziosi: “Lo spettacolo degli ultimi quindici minuti è stato inverosimile. Vedere una squadra come l’Inter che punta a vincere lo scudetto comportarsi come una provinciale è disgustoso”.

Il patron genoano conclude parlando di modo di fare ‘schifoso’: “Sono molto amareggiato, e anche un po’ incazzato, questo tipo di comportamento è schifoso. Il calcio è qualcosa d’altro. Anche un campione come Eto’o va a fare certe sceneggiate senza essere nemmeno sfiorato. Non dovrebbero ricorrere a certi espedienti, È antisportivo”.

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film