E’ in programma allo stadio Olimpico di Torino la partita Juventus-Cesena, valida per la per la decima giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 15,00.
Juventus sempre più in emergenza. Ai tanti assenti (Buffon, Traoré, Rinaudo, Grygera, Manninger, Chiellini, De Ceglie, Martinez, Krasic e Legrottaglie) si è aggiunto anche Amauri (febbricitante e non convocato). Il serbo Krasic resterà fuori almeno un mese e lo stop di Legrottaglie durerà non meno di quaranta giorni, due brutte tegole per la Juve. Delneri ha grossi problemi per mettere insieme una formazione decente. Il tecnico friulano può contare su un gruppo di 21 giocatori infarcito di giovani della Primavera e ha reimmesso nei ranghi i due fuori rosa (Grosso e Salihamidzic). Il 4-4-2 vedrà schierati i bianconeri con una difesa a quattro inedita formata da Motta, Bonucci, Sorensen e Grosso. A centrocampo Pepe sulla fascia destra e Marchisio su quella sinistra, con Felipe Melo e Aquilani centrali. In attacco obbligata la scelta sulla coppia formata da Quagliarella e Del Piero.
Nel Cesena mister Ficcadenti è privo dello squalificato Colucci. Assenti anche i due infortunati Budan e Caserta. Il mister romagnolo 4-2-3-1. I due mediani saranno Appiah e Parolo. Unica punta Bogdani, supportato da una linea a tre con Schelotto, Jimenez e Giaccherini .
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Sorensen, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero. A disp.: Costantino, Giandonato, Camilleri, Lanzafame, Iaquinta, Sissoko, Salihamidzic. All.: Delneri
CESENA (4-2-3-1): Antonioli; Nagatomo, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Appiah, Parolo; Schelotto, Jimenez, Giaccherini; Bogdani. A disp.: Cavalieri, Benalouane, Ceccarelli, Piangerelli, Gorobsov, Paonessa, Malonga. All.: Ficcadenti
Sa. Mig.. – www.calciopress.net