Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La Lega Serie A TIM (nella foto: il presidente Beretta) è attesa da una settimana ricca di appuntamenti, nel corso dei quali saranno affrontati alcuni dei temi “calci” che angustiano il calcio italiano.

Oggi lunedì 8 novembre a Milano, stavolta in territorio “neutro”, il presidente della Figc Abete incontrerà il presidente della Lega Beretta e il presidente dell’Aic Campana. Si tratta di verificare, attraverso un summit, se esistono le condizioni politiche per riaprire un tavolo tecnico sul contratto collettivo e scongiurare il programmato sciopero dell’Assocalciatori.

Sempre oggi, presso la sede di via Rosellini a Milano e con inizio alle ore 10.30, si terrà una riunione tecnica sul Regolamento FIFA in materia di Status e Trasferimento dei calciator.

L’Assemblea Ordinaria delle Società è prevista per martedì 9 novembre, con inizio alle ore 11.00. Si parlerà dei bacini di utenza per la ripartizione dei diritti televisivi distribuiti dalle pay tv,

Infine giovedì 11 novembre, a partire dalle 12.30, i responsabili amministrativi dei club sono convocati per dibattere del “Fair Play finanziario” introdotto dalla Uefa di Platini che ha introdotto un Panel di controllo per vigilare sui conti e sui bilanci dei club affiliati. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film