Connect with us

Pubblicato

il

Dal sito web Dodicesimo Uomo “la voce dei tifosi viola”, riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“A Firenze si celebra il prossimo 1 dicembre, in Corte d’Appello, il processo di secondo grado contro l’agente della polizia stradale Spaccarotella. E’ accusato della morte di Gabriele Sandri, avvenuta nell’area di servizio Badia Al Pino Est (AR). A Firenze è in programma un’iniziativa che, con il trascorrere delle ore, sembra estendersi a molte altre curve italiane.

In occasione dell’anticipo del campionato di Serie A TIM Fiorentina-Cesena (stadio Franchi, sabato 13 novembre, ore 18), il gruppo del Parterre della Curva Fiesole (nella foto) ha intenzione di esporre uno striscione che è la riproduzione della targa in ricordo di Gabriele Sandri non ancora affissa nell’area di servizio dove avvenne il fatto.

Lo slogan che sul web fa da volano all’iniziativa è “Uno striscione-targa in ogni curva”. Il tutto in attesa della targa vera – richiesta dal “Comitato Mai Più 11 Novembre” – che recita “Nel ricordo di Gabriele Sandri, cittadino italiano”. 

Tutte le informazioni disponibili su: http://www.gabrielesandri.it/”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film