Connect with us

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio alle 15 (diretta su Rai 3) debutta la nuova Under 21, affidata a Ciro Ferrara dopo il defenestramento di Stefano Casiraghi. A Fermo si gioca Italia-Turchia. Il ct non si nasconde dietro a un dito. Ha detto chiaramente che per lui conta anche il risultato e che vorrebbe tanto cominciare con una vittoria.

Ferrara ha stravolto i quadri degli Azzurrini. Nelle convocazioni ha pescato a piene mani dall’Under 20 di Rocca. Sono undici i volti nuovi del gruppo. Molti i ragazzi del ’92. Alcuni vengono direttamente dalla Lega Pro, una bella novità per il nostro calcio giovanile.

Fino a giugno prossimo sono in programma alcuni incontri amichevoli, utili per amalgamare i giocatori e conoscersi meglio vicendevolmente. Da difensore coriaceo qual è sempre stato nella sua brillante carriera di giocatore, il tecnico napoletano (coadiuvato da Angelo Peruzzi) chiede agli Azzurrini di mettere in campo personalità e carattere.

Chiaro il messaggio inviato ai suoi nell’imminenza della gara: “Voglio una squadra che si faccia sentire, non una nazionale muta”. Lo speriamo tutti quanti.

Ste. Mu. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film