Connect with us

Pubblicato

il

Segni di cedimento a Cosenza. La squadra rossoblu non riesce a dare continuità ai propri risultati sul campo, anzi, nelle ultime uscite i ragazzi di mister Somma hanno avuto una involuzione sotto tutti i punti di vista. L’ultima debacle interna contro il Siracusa è stata oggetto di pesanti polemiche da parte di un ambiente che ha compreso che il sodalizio rossoblu è in grande difficoltà. La situazione societaria è sotto gli occhi di tutti, tanto che si attende una penalizzazione in punti, anche di forte entità. Si parla di tre-quattro punti.

Il colpo di grazia, ad una situazione già precaria, arriva direttamente oggi con le dimissioni del presidente Pino Citrigno. Ricordiamo che il presidente dimissionario si era da poco tempo insediato a capo della società rossoblu, rilevando il precedente patron, Giuseppe Carnevale, anch’egli dimissionario. Il passaggio di competenze era avvenuto il 5 ottobre u.s.. Dura quindi poco più di un mese la carica di Citrigno, che da oggi non è più al comendo di una società che sembra vacillare in maniera pericolosa.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film