Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mercoledì 24 novembre ha avuto inizio il Quarto Turno Eliminatorio della Tim Cup.  Si concluderà mercoledì 1 dicembre. Le partite si giocano in gara secca.

Le prime due qualificate per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia sono Udinese e Genoa, entrambe vittoriose ai tempi supplementari con Lecce e Vicenza. Giocheranno la prossima gara in trasferta, rispettivamente contro Sampdoria e Inter. 

I bianconeri di Guidolin hanno superato 2-1 il Lecce. I salentini erano passati in vantaggio nel primo tempo con Chevanton. La rimonta, iniziata con Corradi nel secondo tempo, si è conclusa con la rete del definitivo 2-1 siglata da Floro Flores all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. 

Simile il passaggio del turno dei rossoblù di Ballardini, vittoriosi per 3-1. Il Genoa era andato in svantaggio per il gol di Salifu, raggiunto nei minuti finali dal rigore di Toni. Nei supplementari ancora Toni e Destro hanno dato ai liguri la qualificazione agli Ottavi. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film