Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lega calcio Serie A, Maurizio Beretta, intervenuto a Radio Anch’Io Lo Sport, ha espresso la sua posizione sui problemi societari del Bologna calcio (nella foto: lo stadio Dall’Ara): “Il caso Bologna? Per quello che compete alla Lega, non solo abbiamo vigilato, ma abbiamo messo in atto quello che serviva. Il rapporto tra il Bologna calcio, la Lega e le altre società è garantito in modo granitico”.

Oltre questo la Lega non può andare. Ha spiegato Beretta: “I passaggi societari attengono ai privati, noi non siamo la Consob delle società sportive. È un meccanismo che avviane al di fuori del perimetro della Lega”.

Il numero uno della Lega ha così concluso il suo intervento: “Per quel che riguarda rapporti con la Lega, come ad esempio il calciomercato, le società sono coperte e garantite completamente. Tutte le società della Lega sono in assoluta protezione, grazie alle regole che ci siamo dati. Le regole sono applicate dalla lega con grande rigore”.  

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film