Connect with us

Pubblicato

il

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito (nella foto) critica la posizione assunta dall’AIC al termine dell’incontro di questo pomeriggio: “Il comportamento dell’AIC è gravissimo, i rappresentanti del sindacato dei calciatori non hanno nemmeno fatto parlare il Presidente Abete”. ”

Noi non li abbiamo mai chiamati fuori rosa – ha voluto precisare il Presidente biancoceleste -,ma abbiamo fatto riferimento ad allenamenti in gruppi differenziati, come avviene in altri paesi d’Europa perchè allenare tutti insieme 40 giocatori è un problema organizzativo. Su questo punto del contratto c’è un processo di vera e propria mistificazione”.

“Il contratto collettivo firmato 30 anni fa – ha concluso Lotito – non va più bene, quel contratto non esiste più e bisogna ripartire da zero, da parte nostra avevamo limitato le nostre proposte ad otto punti, ma loro sono rimasti ancorati a trattare solo su sei”.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film